Spedizioni - New Generation

Logout
NEW GENERATION
SHOP ONLINE
Vai ai contenuti
Modalità di spedizione

New Generation tattoo art si impegna a garantire che tutti gli ordini vengano consegnati in tempi brevi, nel rispetto della sicurezza, della trasparenza e al minor costo di spedizione.
Per ordini superiori a € 100 € la spedizione è sempre gratuita.
Tempi di consegna
I tempi di consegna sono di circa 24/48 ore lavorative dall'evasione dell'ordine, in caso di consegna su isole o all'estero la consegna può avvenire entro 72 ore lavorative. Una volta effettuato l'ordine il nostro staff comunicherà l'avvenuta consegna al corriere ed il relativo codice di tracciamento (codice tracking), dove sarà possibile controllare la posizione del pacco spedito.
Costi di spedizione
I costi di spedizione vengono determinati a seconda del peso/volume dei prodotti aggiunti al carrello. Durante la fase di acquisto il carrello calcola in automatico il costo della spedizione scelta.
Tipologie di spedizione
Sul sito è possibile scegliere diverse modalità di spedizione, esse sono visibili nell'elenco in basso e sono visibili nel carrello dove viene indicato anche l'importo da pagare.
  • Corriere espresso
La consegna della merce avviene tramite Corriere Espresso solo ed esclusivamente sul territorio Italiano. Per la merce disponibile New Generation tattoo art effettuerà la consegna al Corriere entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento dell'ordine di acquisto.
New Generation tattoo art invierà al Cliente una mail di avviso a spedizione avvenuta. Salvo imprevisti i tempi di consegna sul territorio nazionale saranno pari a 2 giorni lavorativi dalla consegna al Corriere.

In caso di ripetuta assenza del Cliente, New Generation tattoo art potrà contattare il Cliente per stabilire le motivazioni per cui la consegna non è andata a buon fine. In caso di consegna non andata a buon fine per responsabilità del cliente,
New Generation tattoo art potrà decidere di far ritornare la merce nei propri magazzini, con conseguente annullamento dell'ordine e nulla sarà dovuto al Cliente.

All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura e che il collo sia perfettamente chiuso, non danneggiato o comunque alterato. Qualora il pacco sia danneggiato o alterato, il Cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato e il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa quanto consegnato.

  • Ritiro in sede
New Generation tattoo art offre ai propri clienti la possibilità di ritirare in sede i prodotti acquistati dal sito. Dopo aver effettuato l'ordine sarete ricontattati telefonicamente o tramite e-mail dal nostro Staff per concordare il giorno e l'orario di ritiro della merce.
Torna ai contenuti